GRUGLIASCO - Sarà l'allenamento, sarà quello che volete. La verità è quel campo porta sfiga. Detto questo veniamo alla partita. Il Gold cerca punti promozione, il Real Oulx punti per passare settimane tranquille. La differenza delle motivazioni in qualche modo si farà sentire. I padroni sembrano avere una marcia in più e Bubu sugli scudi deve fare gli straordinari. Solo due contropiedi nel primo tempo. Torri spara alto e Bonaldo non riesce a buttarla in mezzo. Poco altro, con Tescari ancora a secco ma più propositivo del solito. Gioca bene Menegon, al rientro.
Il Gold è padrone del campo nel pirmo tempo così come nella ripresa e dopo un'insisitita manovra sulla sinistra passa trafiggendo l'incolpevole Dalbuoni. Il secondo gol è sempre figlio del primo, come qualche saggio ha detto ieri negli spogliatoi, dopo una serie di infortuni, dovuti a fatto che i primi in classifica menano come fabbri ( ma non dovrebbe essere il contrario?), ci sono in campo giocatori mezzi rotti e altri a chilometri zero. Un usato poco garantito. Il fuori gioco dell'Oulx non funziona, Milesi ( usato garantito pochissimo) tiene io gioco il 9. Tutto solo questi la mette dentro. Poi resta solo il tempo di restituire come è eticamente corretto, qualche calcione. Arbitro insicuro e assolutamente non all'altezza che ha reso la partita più nervosa di quanto già non fosse. Arriveranno altri punti pesanti in chiave salvezza, ormai quasi in saccoccia.
LE PAGELLE DI GOLD REAL OULX
DALBUONI voto 7: Nel primo tempo prende di tutto. Non ha colpe sui due gol, solo un paio di incertezze ma senza conseguenze.
MENEGON voto 6,5: Il migliore in campo. Gran primo tempo, poi cala un pò. Ma era inevitabile al rientro.
SELVO voto 6,5: Se la cava con esperienza, le prende e verso la fine le da pure. Non protesta mai, non si fa mai sentire. Esempio.
LAURIA s.v: si spacca quasi subito. Al suo posto RHEO voto 6: quando la palla passa dalle sue parti riesce sempre a sparacchiarla via in qualche modo, non gli si puù chiedere oltre.
MARZIALI voto 5,5: meglio da libero che non a centrocampo, si rompe anche lui nella ripresa. Al suo posto MILESI voto 4,5: non sale in linea in occasione del raddoppio, un solo recupero, troppo insicuro. Le gambe un pò girano, ma la testa è ferma.
ROCI voto 6: partita generosa e di sofferenza, ma poca sostanza.
GERINI voto 5,5: Qualche traversone lo prova, senza mai trovare le misure.
TORRI voto 5,5: in mezzo lotta come pochi ma contro i centrocampisti del Gold la lotta sul piano fisico è impari.
BILLAI voto 5: Fuori forma, fuori posizione, sempre in ritardo sui contrasti. Qualche barlume in fase di possesso palla.
BONALDO voto 5,5: Si sbatte molto ma fa fatica a contenere. Ammonito, rischia troppo contro un arbitro irascibile e puntiglioso.
TESCARI voto 5,5: Propositivo, non si tira indietro mai. Ma non basta, lui la differenza la potrebbe fare sempre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento